Scopri come

Aggiungi Super Poteri alle tue visite...
... e i bambini
non avranno più
paura del dottore!

superpoteri logo

Curare i bambini è il mestiere più bello che ci sia, ma non è mai facile conquistare la fiducia del piccolo paziente.

Brave Potions ha creato Super Poteri, un progetto innovativo che fa divertire i bambini durante la visita. In questo modo il lavoro dell'operatore è semplificato e il legame tra medico e paziente risulta essere molto più forte.


Hai uno studio dentistico, un laboratorio analisi o un ambulatorio pediatrico?
Entra anche tu a far parte del progetto Super Poteri!

bollo1

1

IN SALA D'ATTESA

Sullo smartphone o il tablet dei genitori, tramite l'app Super Poteri il bambino scopre le storie dei diversi personaggi alle prese con i suoi stessi problemi di salute, e sceglie l'eroe in cui trasformarsi.
bollo2

2

DURANTE LA VISITA

La cover del personaggio scelto viene quindi applicata agli strumenti medici. Agli occhi del piccolo paziente, questi diventano pozioni magiche!
bollo3

3

DOPO LA CURA

Dopo il trattamento, la promessa di diventare un magico eroe è mantenuta: con l’app Super Poteri il bambino viene trasformato! Infine il dottore regala al paziente la carta del personaggio in cui si è appena trasformato.

BENEFICI PER I MEDICI

vantaggio1
Il lavoro dei medici risulta facilitato ed ottimizzato.
L’ambiente viene reso piacevole e giocoso.
vantaggio2

BENEFICI PER I PICCOLI

vantaggio3
La paura per i dottori si riduce sensibilmente.
I piccoli pazienti accettano volentieri le cure.
vantaggio4


Vuoi maggiori informazioni sui vantaggi?
Scrivici, scoprirai perché non puoi non diventare un Mago Dottore!

Trovo che Super Poteri sia un prodotto innovativo, semplice e accattivante per i pazienti, i genitori e gli operatori. L'idea mi è piaciuta subito, per chi fa pedodonzia e ortodonzia questo servizio è un must. Davvero ottimo!

Dr. Montisci
Specialista in ortognatodonzia

Bellissimo! Mio figlio non è mai andato così volentieri dal dottore! L’ultima volta si è trasformato in Super Brave, ma ha già detto al medico di volersi trasformare anche negli altri Supereroi alle prossime visite. Questo mi assicura che sarà contento di andare dal dottore ancora per molto!

Daniela
Mamma di Andrea, 5 anni

Super Poteri fornisce all'odontoiatra pediatrico ed all'odontoiatra generico la possibilità di approcciarsi al piccolo paziente senza la necessità di ricorrere a tecniche psicologiche più complesse. La paura del dentista è molto diffusa, soprattutto nel piccolo paziente, ed è dovuta nella gran parte dei casi alla paura dell'ignoto. Utilizzando Super Poteri si ha la possibilità di vivere come un gioco l'esperienza odontoiatrica. È fantastico!

Dr.ssa Caruso
Pedodontista
Responsabile Nazionale Società Italiana di Odontoiatria Infantile giovani

Non finirò mai di ringraziarvi per aver reso l’esperienza di mio figlio Giaime, 5 anni, una vera e propria magia.
Aveva il terrore del dentista e grazie a Super Poteri non solo si è tranquillizzato, ma è diventato un ninja con i poteri!!
Grazie infinite,

Ilaria
Mamma di Giaime, 5 anni

Hai uno studio dentistico, un laboratorio analisi o un ambulatorio pediatrico?
Lasciaci i tuoi dati e ti contatteremo per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno per entrare nel network Super Poteri!

sardegna ricerche