Scarica il materiale

Fai entrare il tuo
bambino in un
mondo magico!

Con Super Poteri tuo figlio
non avrà mai più paura del dottore!

Due semplici passaggi:
Basteranno a rendere tuo figlio il più coraggioso eroe di sempre!

bollo1

1

IN SALA D'ATTESA

Sullo smartphone o il tablet dei genitori, tramite l'app Super Poteri il bambino scopre le storie dei diversi personaggi alle prese con i suoi stessi problemi di salute, e sceglie l'eroe in cui trasformarsi.
bollo3

2

DOPO LA CURA

Dopo il trattamento, la promessa di diventare un magico eroe è mantenuta: con l'app Super Poteri il bambino viene trasformato! Infine il dottore regala al paziente la carta del personaggio in cui si è appena trasformato.

E quando torna a casa?
Continua l'avventura con i disegni da stampare e colorare:

Scarica il materiale
Super Brave

Ecco Super Brave, il supereroe più velocissimo e coraggiosissimo di sempre. Il nostro supereroe preferito vive in una grande città, come tanti altri ragazzi della sua età, ma chi è Super Brave quando non indossa la tuta?
Seguite le storie del supereroe più veloce e coraggioso di sempre per scoprirlo!

Fata Lilla

C'era una volta e c'è ancora oggi, in un paese lontano lontano, un bosco incantato abitato da tante fatine colorate. Ed è lì che vive Fata Lilla, la più bella e dolce tra tutte le fatine. Ciò che la rende la più bella del regno sono le sue ali di cristallo!
Per sapere cosa succede nel bosco incantato seguite le avventure della dolcissima Fata Lilla!

Ninja Watà

È nell'estremo oriente che si trova Kootàkkà, la città in cui vivono i ninja più forti al mondo. Ed è proprio qui che vive Ninja Watà, uno dei ninja tutaNera più abili di sempre, imbattibile con le spade laser ed esperto conoscitore della mimetizzazione del geco.
Per imparare i trucchi e gli allenamenti di un vero ninja tutaNera segui le avventure del nostro eroe di Kootàkkà!

Maghetta Lunetta

Lunetta la Maghetta è l'eroina della natura. Le sue pozioni magiche ed i suoi incantesimi aiutano a curare la natura. Quando c'è tantissima pioggia, quando piove per giorni e giorni di seguito, Lunetta con le sue pozioni riesce a trovare la formula perfetta per far sparire i nuvoloni e far tornare il sereno. Le sue avventure sono ormai famose in tutte le galassie conosciute, se nella tua ancora non ne parlano...
Scopri di più sull'eroina della natura!

Trovo che Super Poteri sia un prodotto innovativo, semplice e accattivante per i pazienti, i genitori e gli operatori. L'idea mi è piaciuta subito, per chi fa pedodonzia e ortodonzia questo servizio è un must. Davvero ottimo!

Dr. Montisci
Specialista in ortognatodonzia

Bellissimo! Mio figlio non è mai andato così volentieri dal dottore! L'ultima volta si è trasformato in Super Brave, ma ha già detto al medico di volersi trasformare anche negli altri Supereroi alle prossime visite. Questo mi assicura che sarà contento di andare dal dottore ancora per molto!

Daniela
Mamma di Andrea, 5 anni

Super Poteri fornisce all'odontoiatra pediatrico ed all'odontoiatra generico la possibilità di approcciarsi al piccolo paziente senza la necessità di ricorrere a tecniche psicologiche più complesse. La paura del dentista è molto diffusa, soprattutto nel piccolo paziente, ed è dovuta nella gran parte dei casi alla paura dell'ignoto. Utilizzando Super Poteri si ha la possibilità di vivere come un gioco l'esperienza odontoiatrica. È fantastico!

Dr.ssa Caruso
Pedodontista
Responsabile Nazionale Società Italiana di Odontoiatria Infantile giovani

Non finirò mai di ringraziarvi per aver reso l’esperienza di mio figlio Giaime, 5 anni, una vera e propria magia.
Aveva il terrore del dentista e grazie a Super Poteri non solo si è tranquillizzato, ma è diventato un ninja con i poteri!!
Grazie infinite,

Ilaria
Mamma di Giaime, 5 anni